Quanto tempo ci vuole per passare al GPL? – Impianti GPL Torino

Oggigiorno l’auto è fondamentale per spostarsi fuori e dentro la città, in particolare lì dove i trasporti pubblici rendono impossibile la mobilità a causa di ingorghi, ritardi e altri disagi.

Se sei qui probabilmente stai valutando o hai già intenzione di passare all’impianto GPL con la tua auto, ma forse ti spaventa l’idea di essere senza veicolo per troppo tempo.

Allora devi sapere che le tempistiche sono molto variabili, e dipendono principalmente dalla motorizzazione: possono passare mesi prima che avvenga il collaudo e che quindi la tua auto possa ufficialmente circolare di nuovo. 

E nel frattempo? Puoi spostarti in bici, o affidarti ai non così affidabili mezzi pubblici.

Naturalmente, questo se decidi di rivolgerti alla motorizzazione e ai suoi tempi biblici.

L’alternativa?

Affidarti a Doctor Gas Torino: i nostri clienti hanno la possibilità, ogni singolo mese, di effettuare il collaudo grazie ad un esperto che, nel giro di brevissimo tempo, permette di circolare regolarmente e senza disagi con il nuovo impianto GPL.

Se vuoi riavere subito la tua auto, risparmiare prima sui tempi e poi sul carburante grazie all’impianto GPL, e godertela anche sanificata senza costi aggiuntivi, allora chiedici subito una consulenza gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *